Chi Siamo

Chi Siamo

La storia del Lello Power rally team dalla sua nascita come gruppo di amici ad oggi.
Un gruppo affiatato, appassionato di auto e motori, di gare automobilistiche, di rally, di pista e di kart.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una stagione molto intensa per tutto il team.
Grazie a chi ci ha seguito, supportato, fotografato, filmato e perchè no anche criticato.
Ogni anno il nostro gruppo cresce e noi siamo fieri di potervi dare un assaggio della nostra passione.

Se non riesci a visualizzare il video ecco il link del nostro canale youtube: http://youtu.be/wO8KEk0cA2E

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Grazie a tutti coloro che hanno tifato per noi a bordo ps, a tutti coloro che ci hanno aiutato e a tutti i nostri piloti e navigatori.

Il video della nostra stagione 2012 è sisponibile al seguente link: https://youtu.be/LG1eDDvoPow

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Lello Power rally team nel corso del 2011 si avvicina sempre più alla scuderia Destra 4 Squadra corse, numerose le novità per questo gruppo di amici che vede come sempre i "signori del rallismo" novarese Fabbrica-Finotti impegnati già da inizio anno in gare di interesse storico e di regolarità, il collaudato equipaggio Battaglia-Salvioli anch'essi impegnati nelle regolarità. La primavera vede scendere in ps un nuovo pilota Michael Marangoni, debutto al rally ronde del Canavese, gara di riscaldamento anche per Mancini-Gorletta e di test per gli equipaggi sopracitati. Molte le gare in cui i nostri colori faranno capolino. Da ricordare la "gara di casa", 111 Minuti, in cui ci fu, oltre agli equipaggi sopra citati, un ritorno sulle scene e al volante di Giorgio Cinquetti e il debutto sul sedile di destra di  Marco Vanelli. Tante le gare disputate nel corso di questo anno e tanti anche i successi: ricordiamo il podio di regolarità sul gradino piu altro al "Lana storico" di Dino Fabbrica in quell'occasione navigato da Luca Lucini, il 3 gradino del podio di A6 al valli Ossolane di Daniele Mancini e Ilaria Gorletta, al rally 111 Minuti: il podio di R2 del debuttante Marco Vanelli , il 1 di classe Under 23 di Marangoni- Capozzi, ancora Marangoni conquista il 3 posto di under 23 al Jolly ronde questa volta navigato da Vanelli e per finire il 3 di classe a6 e di under 23 sempre di Marangoni che questa volta si affida a Cinquetti per la conquista della ronde d'Inverno.

Durante l'anno non sono mancate le interviste con Radio azzurra che ci ha inclusi nello spazio dedicato alle squadre sportive. Gli articoli sulla stampa locale in particolare il "Corriere di Novara" grazie ad Arianna Martelli e a Novara Oggi.

Da ricordare anche i due eventi organizzati: uno ad inizio estate con un giro pizza che ha contato la bellezza di 35 partecipanti e l'ultimo per salutare e ringraziare tutti quanti è stato "xmas party" in cui ci siamo scambiati auguri, ringraziamenti e la promessa di un 2012 a tutto gas.

Condividi articolo:

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Visite

Partners