Gare

2015

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Sabato 21 e domenica 22 novembre si è disputato il 3. Rally Ronde del Grignolino. Verifiche e Shakedown il sabato, mentre alla domenica si disputava la competizione vera e propria, con partenza ed arrivo a Moncalvo (AT) e quattro passaggi sulla speciale di Viarigi, per un totale di 36 km. di tratti cronometrati con scarto del peggiore dei quattro passaggi. Per Destra4 Squadra Corse e Lello Power Rally Team erano presenti due equipaggi.

 

N. 20 Canna Luca - Gorletta Ilaria Subaru Impreza WRX Sti N4

Ritorno in gara dopo appena due settimane per Luca ed Ilaria, intenzionati ad accumulare sempre più esperienza ed a migliorarsi. Dopo un primo passaggio un pò tormentato da qualche inconveniente, dalla seconda ps. in poi tutto fila per il verso giusto ed i due si migliorano di chilometro in chilometro, avvicinandosi sempre più ai loro avversari di categoria. Terminano 33. assoluti e terzi di classe N4.

 

N. 86 Rizzato Christian - Bellanzon Simone Citroen Saxo Vts N2

Ottima gara per Christian e Simone. I due disputano una corsa sin dal principio molto veloce e priva di errori, terminando al 38. posto assoluto e secondo di classe N2.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Si è disputato tra sabato 7 e domenica 8 novembre il 6. Ronde Gomitolo di Lana. Verifiche e partenza sabato a Biella, mentre la domenica si disputava la gara vera e propria, con quattro passaggi sulla celebre speciale di Curino, nota per essere stata in passato teatro di epiche sfide al Rally della Lana, per un totale di 36,08 km. di tratti cronometrati, con arrivo finale a Biella. Andiamo a vedere le gare dei nostri.

N. 14 Canna Luca - Gorletta Ilaria Subaru Impreza WRX STI N4

Ritorno al volante dopo circa otto mesi per Luca, in quest'occasione navigato da Ilaria Gorletta. Dopo un pò di ruggine iniziale, il duo prende sempre più confidenza sia col mezzo che con la speciale, terminando con parziali sempre in crescendo al 41. posto assoluto e secondo di classe N4.

N. 16 Gastone Bruno - Vanelli Marco Lancia Delta HF Integrale A8

Grande esperienza per il nostro naviga Marco Vanelli a fianco di Bruno Gastone sulla bellissima Lancia Delta. Con un mezzo certamente non facile da gestire, i due disputano una gara regolare ed accorta, regalando spettacolo al numeroso pubblico presente a bordo strada. Terminano al 42. posto assoluto e primo di classe A8

N. 51 Battaglia Mauro - Salvioli Nadia Peugeot 106 A6

Prosegue di gara in gara l'apprendistato sulla piccola e cattiva Peugeot 106. I due terminano al 48. posto assoluto e nono di classe A6.

N. 84 Barone Nicola - Rosso Ilvo Citroen Saxo N2

Gara come al solito regolare per il nostro Nicola, navigato in questa gara da Ilvo Rosso. L'equipaggio è autore di una buona prestazione, terminando al 49. posto assoluto e quinto di classe N2.

N. 120 Rizzato Antonio - Saporito Veronica Fiat Ritmo Abarth 130 J2

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Si è disputato tra sabato 17 e domenica 18 ottobre il 22. Rally del Rubinetto, gara praticamente di casa per il Lello Power Rally Team con partenza ed arrivo a San Maurizio d'Opaglio (NO). Dieci le speciali da disputare per un totale di 68,6 km. di tratti cronometrati.

Per Il Lello Power Rally Team e Destra4 Squadra Corse erano presenti cinque equipaggi. Andiamo a vedere come sono andate le loro gare

 

N. 22 Marangoni Michael - Mazzocchi Alessandro Renault Clio S1600

Il pilota di Garbagna Novarese, coadiuvato dall'esperto Alessandro Mazzocchi, torna dopo quasi un anno dall'ultima volta sulla Clio S1600, con la quale ci fece vedere buone cose la scorsa stagione. Per loro una gara non semplice e di apprendistato, portata a termine col 26. posto assoluto e quarto di classe.

N. 76 Battaglia Mauro - Salvioli Nadia Peugeot 106 A6

I due prendono sempre più confidenza con il loro nuovo mezzo, portando a termine una buona gara e divertendosi. Terminano 38. assoluti e sesti di classe.

N. 91 Rizzato Cristian - Bellanzon Simone Citroen Saxo N2

Ritorno sul sedile di destra per Simone Bellanzon, sempre al fianco di Cristian Rizzato sulla Citroen Saxo di classe N2. Per loro una buona prestazione, conclusasi col 33. posto assoluto e quarto di classe.

N. 94 Barone Nicola - Moia Paola Citroen Saxo N2

Nuova navigatrice per il simpatico pilota novarese, e buona gara priva di errori terminata col 41. posto assoluto e settimo di classe, come sempre divertentosi ed accumulando ulteriore esperienza.

N. 0p "Febis" - Finotti "Ciccio" Lancia Stratos gr. 4

Per loro una partecipazione fuori classifica alla parata in coda alla gara a bordo dell'ammiratissima Lancia Stratos gr.4, con tanto divertimento per loro e per il pubblico.

Foto: Giuditta Rossetti

Condividi articolo:

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Visite

Partners