Gare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è disputato tra sabato 15 e domenica 16 ottobre il 23. Rally del Rubinetto, gara di casa per il Lello Power Rally Team (Destra 4 Squadra Corse). A difendere i nostri colori vi erano gli equipaggi n. 119, composto da Nicola Barone e Paolo Corinaldesi su Citroen Saxo di classe N2, il n. 122, composto da Christian Rizzato e Simone Bellanzon su analoga vettura, più il copilota Marco Vanelli a coadiuvare Bruno Gastone sulla potente Lancia Delta Hf Evoluzione di classe A8, questi ultimi al via col numero 15. Dieci i tratti cronometrati da disputarsi tra sabato e domenica, per un totale di 87,70 km. di prove speciali, con partenza ed arrivo a San Maurizio d'Opaglio. Ma adesso andiamo a vedere come sono andate le gare dei nostri.

 

N. 15 Gastone Bruno-Vanelli Marco Lancia Delta HF A8 n.15

Nonostante qualche piccolo inconveniente, i due terminano la loro gara al secondo posto di classe A8, accumulando ulteriore esperienza su una vettura non certo facile come la belva di Chivasso. Avanti così ragazzi! ( guarda il cameracar qui: VideoGallery: 23°Rally del Rubinetto Gastone Vanelli)

N. 119 Barone Nicola-Corinaldesi Paolo Citroen Saxo N2

Il duo disputa una gara regolare e priva di sbavature, terminando così al settimo posto della numerosissima classe N2. Bel lavoro! (cameracar dell'equipaggio :VideoGallery: 23°Rally del Rubinetto Barone Corinaldesi )

N. 122 Rizzato Christian-Bellanzon Simone Citroen Saxo N2

Con una gara priva di errori ed un ritmo sempre in crescendo, la coppia riesce a terminare la propria fatica al terzo posto dell'affollatissima classe N2... Bravissimi! ( guarda qui il cameracar dell'equipaggio: VideoGallery: 23°Rally del Rubinetto Rizzato Bellanzon)

Condividi articolo:

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Visite

Partners