Gare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sabato 18 e domenica 19 giugno si è corsa la cinquantaduesima edizione del rally delle Valli Ossolane, una delle più antiche e prestigiose manifestazioni rallystiche del nord Italia. 74,26 erano i km. di prove speciali, divisi in otto tratti cronometrati. Partenza sabato 18 da Malesco (VB) alle 17:01 ed arrivo il giorno seguente nella medesima località alle 17:31.

Per il Lello Power Rally Team (Destra4 Squadra Corse) erano presenti tre equipaggi. Andiamo a vedere come sono andate le loro gare

 

N. 83 Lello Power - Gorletta Ilaria Citroen Saxo A6

I due partono fortissimo sin dalla prima speciale, dove giungono primi della loro classe. Poi ingaggiano un duello serrato per tutta la gara con l'equipaggio Minesi-Zanni (Peugeot 106), sopravanzandoli definitivamente proprio sull'ultima prova speciale grazie ad una prestazione velocistica davvero superlativa. Terminano così al primo posto di classe a6 e diciottesimi assoluti, in mezzo e davanti ad auto ben più prestanti della loro Citroen Saxo di classe A6. Bravissimi!!!

 

N. 97 Rizzato Christian - Bellanzon Simone Citroen Saxo N2

Purtroppo gara sfortunata per loro, costretti al ritiro sulla ps.4 per problemi al motore mentre stavano prendendo confidenza con il mezzo ed il tracciato.

 

N. 104 Barone Nicola - Zeffiretti Elena Citroen Saxo N2

Prestazione regolare e priva di sbavature quella del nostro Nicola Barone, per la prima volta affiancato dall'esperta copilota Elena Zeffiretti. I due concludono al tredicesimo posto di classe N2.

Condividi articolo:

FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Visite

Partners